rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia Ostia Antica / Via del Collettore Primario

Ostia Antica, buche killer e pneumatici ko: traffico in tilt

Inizia la conta dei danni per le buche. Questa mattina in via del Collettore Primario una buca ha bloccato il traffico causando anche un incidente

Traffico in tilt, questa mattina, in via del Collettore Primario ad Ostia Antica. Una Mercedes Classe A, con a bordo due signore, è finita dentro una buca killer che ha causato lo scoppio e lacerazione di due pneumatici. 

La conducente, dopo lo scoppio dei pneumatici, ha avuto la prontezza di riflessi di controllare il proprio mezzo. Sul posto i vigili del X Gruppo Mare di Ostia che hanno messo in sicurezza la voragine. 

"Gli operatori hanno effettuato un momentaneo intervento, visto che il lavoro non è assolutamente di loro competenza, ma dovrà essere effettuato con tutti i canoni di sicurezza che questi interventi richiedono, dai servizi stradali competenti", sottolinea Gaetano Di Staso del direttivo CdQ Ostia Antica-Saline.

Traffico in tilt durate l'operazione tampone della buca. Dopo circa un'ora la viabilità è tornata alla normalità, ma al passaggio delle auto, la buca killer, ha iniziato di nuovo ad aprirsi.

Ostia Antica, buche killer e pneumatici ko


 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, buche killer e pneumatici ko: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento