rotate-mobile
Ostia

Ostia, tappa dei Temerari: il beach volley si gioca a Pasquetta

La primavera comincia nel segno della Beach Volley Academy

Quello che ci ha appena salutato è stato un inverno di grandi soddisfazioni per la Beach Volley Academy. L'ultima, in ordine di tempo, è stata la vittoria di Simona Genovesi e Anna Scardigno nel torneo regionale di Milano. Le due atlete della BVA hanno conquistato il successo grazie ad una due giorni praticamente perfetta.

Anna e Simona infatti non hanno concesso alle avversarie nemmeno un set, aggiudicandosi quindi una più che meritata medaglia d'oro. Ora sono pronte ad affrontare una nuova stagione, che già regala a tutti gli atleti e i semplici appassionati tanti nuovi appuntamenti da segnare sul calendario per divertirsi giocando a beach volley con la Beach Volley Academy. 

Si parte subito, in questo primo fine settimana, con una nuova tappa dei Temerari. Sabato 23 marzo, sulla spiaggia dell'Hibiscus Beach di Ostia (Lungomare Lutazio Catulo 14), torna il circuito annuale che a fine maggio incoronerà la coppia regina della stagione invernale. E per smaltire i dolci pasquali, cosa c'è di meglio del beach volley?

Dunque domenica 31 marzo, sedetevi a tavola senza nessun pensiero: il lunedì dell'Angelo, il primo aprile, il Torneo Misto 2x2 di Pasquetta vi permetterà di smaltire tutte le calorie in eccesso e di divertirvi in compagnia del vostro Lui o della vostra Lei. L'appuntamento è sempre all'Hibiscus Beach alle 9.45 del mattino.

Continua inoltre l'impegno della BVA per i più giovani. A questo proposito, è già tutto pronto per la terza tappa del Circuito Under19 FIPAV 2x2 maschile e femminile, prevista domenica 7 aprile. I ragazzi e le ragazze più promettenti della nostra regione potranno sfidarsi e mettersi in luce di fronte ai selezionatori regionali, Luca Tomassi e Daniela Gattelli. Il torneo è riservato ad atleti tesserati FIPAV. L'ideale cornice di tutto questo, non potrebbe essere altro che la sede di Ostia della Beach Volley Academy, che con i suoi 14 campi, tra Hibiscus Beach e BarKabar, è capace di offrire ad atleti e pubblico ogni comfort. 

Proprio ad Ostia, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11.00 in poi, è possibile partecipare agli allenamenti Open, aperti a chiunque voglia allenarsi sfruttando al massimo i vantaggi di farlo all'aria aperta. La stessa formula di allenamento si ripete nel fine settimana, ogni sabato e domenica mattina, dalle 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, tappa dei Temerari: il beach volley si gioca a Pasquetta

RomaToday è in caricamento