rotate-mobile
Ostia

Il beach volley fa tappa ad Ostia, tra Temerarie e Campionato Italiano Indoor

Fine settimana importante anche in campo maschile. Poco distante dalla spiaggia di Ostia si disputa infatti la terza tappa del Campionato Italiano Indoor

Terminati i festeggiamenti per il Carnevale, mentre sulla pagina facebook della Beach Volley Academy impazzano i commenti sulle maschere indossate durante il torneo organizzato dalla BVA domenica 15 febbraio al Monteverde Club (35 coppie iscritte per un totale di 66 partite disputate), si avvicina un nuovo fine settimana tutto da vivere sui campi della Beach Volley Academy.  

Nonostante le previsioni  meteo non siano delle migliori, domenica scenderanno in campo le Temerarie. Le atlete che partecipano allo storico circuito invernale della BVA, nato nel lontano 2007, si ritroveranno domenica 22 febbraio all’Hibiscus Beach di Ostia per disputare la decima tappa della stagione. Contemporaneamente si svolgerà la terza tappa del nuovo circuito dedicato alle più giovani o alle meno esperte, il Temerarie Soft, un torneo in cui le atlete vengono continuamente affiancate dagli allenatori della Beach Volley Academy e che serve loro per affinare tecnica e tattica di gioco.

Fine settimana importante anche in campo maschile. Poco distante dalla spiaggia di Ostia si disputa infatti la terza tappa del Campionato Italiano Indoor. La Beach Volley Academy schiera, già qualificati al tabellone, i due fratelli Emiliano e Fabrizio Manni, allenati da Coach Gianni Mascagna. Più difficile la scalata che dovranno affrontare i giovani Carlo Bonifazi, talento di Ostia passato dal basket al beach volley e il suo compagno Daniele di Stefano, che a partire da sabato mattina saranno impegnati nelle qualifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il beach volley fa tappa ad Ostia, tra Temerarie e Campionato Italiano Indoor

RomaToday è in caricamento