rotate-mobile
Ostia

Beach soccer, tour Mondiale IBS al Cancelli Village di Castelporziano

Doppio appuntamento Tour Mondiale IBS e speciale torneo con attori, ex calciatori, comici, presentatori e cantanti

A Cancelli Village, presso il terzo Cancello di Castelporziano a Roma, si preannuncia un weekend davvero “bollente” e divertente, all’insegna dello sport con un torneo di beach soccer  che avrà luogo sabato 27 e domenica 28 luglio 2013.

Sabato 27 dalle 14.00 al via il Trofeo CSEN con le semifinali Amatori e alle 16.00 il tour Mondiale IBS con Argentina vs Germania e Italia vs Australia. Domenica 28 luglio, invece, l’appuntamento è per l’intera giornata dalle 10.00 sino alle 18.00 e alle 15.00 una speciale sfida triangolare con la Nazionale Sosia All Star, la Nazionale Global Artist e A.C.A.H Attori.

Cancelli Village nasce da un’idea di Kit Promotion, agenzia di comunicazione con sede a Roma, in collaborazione con il Consorzio Castel Porziano 98,  Cancelli Village offre a tutti i numerosi frequentatori del litorale intrattenimenti sportivi, musicali che renderanno l’estate 2013 davvero unica, una rilassante alternativa al weekend cittadino. La manifestazione ha ottenuto il supporto e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale.

volantino 2013 fronte-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach soccer, tour Mondiale IBS al Cancelli Village di Castelporziano

RomaToday è in caricamento