rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via Giovanni Amenduni

L’Ostiamare nella tana del Bastia Umbra per rialzarsi

Espugnati il Madami di Civitacastellana e il Casini di Trestina, i lidensi puntano a far loro anche il fortino perugino di Bastia

Nella 6/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, che andrà in scena Domenica 06 Ottobre, alle ore 15, al “Comunale” di Bastia Umbra contro la compagine perugina di Lamberto Magrini, ex calciatore di Gubbio, Poggibonsi, Livorno e Molfetta.

L’Ostiamare cerca il terzo successo corsaro e un pronto riscatto dopo il ko interno con la Colligiana. 6 i punti totali per i biancoviola, tutti conquistati lontano dall’Anco Marzio, 4 quelli degli umbri che però dovranno recuperare lo spezzone di gara con il Deruta, in esterna, interrotta domenica al 70’ sul punteggio di 2 a 1 per la formazione locale.

Espugnati il Madami di Civitacastellana e il Casini di Trestina, i lidensi puntano a far loro anche il fortino perugino di Bastia, e a rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta interna con i senesi della Colligiana. Sulla sua strada, però, c’è una formazione assetata di punti e che, nella prima gara casalinga, disputata due settimane fa, ha sconfitto lo Scandicci per 2 a 1, conquistando l’unica vittoria fin qui ottenuta.

Passando alle formazioni, rientra Sciamanna nell’Ostiamare di Paolo Caputo. L’attaccante, ex Flaminia Civitacastellana ha, infatti, scontato le tre giornate di stop rimediate a causa del cartellino rosso ricevuto proprio al Madami. Nessuno squalificato nelle file della formazione umbra  di mister Magrini che, dunque, dovrebbe contare su tutta la rosa a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ostiamare nella tana del Bastia Umbra per rialzarsi

RomaToday è in caricamento