rotate-mobile
Ostia Acilia / Via C. Lenormant

Ostia, teneva in casa droga che avrebbe fruttato 1 milione e 200mila euro

A seguito di una complessa indagine, durata mesi, gli agenti del Commissariato di Ostia, sono riusciti ad incastrare e ad arrestare un pregiudicato romano di 35 anni, trovato in possesso di più di 6 kg di cocaina

La polizia di Ostia, agli ordini del dottor Antonio Franco ha arrestato nella notte, un pregiudicato romano di 35 anni è stato trovato in possesso di più 6 kg di cocaina e arrestato. L'arresto è avvenuto nella zona di via Lenormant tra Ostia Antica e Bagnoletto nelle campagne di Acilia, al termine di una complessa indagine, durata mesi, condotta dagli agenti del commissariato lidense, che sono riusciti ad incastrare e ad arrestare il pregiudicato di 35 anni.

Il blitz, denominato 'Carlito', ha fatto scoprire una vera e propria fabbrica di cocaina purissima che, una volta messa sul 'mercato' avrebbe fruttato all'uomo circa 21000 dosi ossia oltre 1 milione e 200mila euro. Il via-vai sospetto di auto di grossa cilindrata presso la casa in cui l'uomo era in affito, vicina ad un terreno in cui sorge un capannone indistriale, aveva allertato gli agenti. Qui l'uomo, infatti, aveva creato la base per nascondere la sostanza stupefacente, da dove probabilmente già riforniva gli assuntori di cocaina.

Gli agenti di Ostia, durante la perquisizione a casa del preguidicato, oltre alla droga hanno trovato circa mille euro in contanti, un'agenda con nomi e cifre e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. L'uomo è stato trasferito presso il carcere di Regina Coeli ma al momento si è chiuso in totale silenzio e assumendosi la piena responsabilità del fatto non fornendo alcuna dichiarazione utile a risalire alla provenienza della sostanza. Ora le indagini proseguirannno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, teneva in casa droga che avrebbe fruttato 1 milione e 200mila euro

RomaToday è in caricamento