rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia: capra, oca e gallina sgozzate in spiaggia. Torna l'incubo dei riti voodoo

Macabro ritrovamento ad Ostia nel tratto di spiaggia vicino l'ex chiosco Mamma Mia

La testa di una capra, una gallina sgozzata ed un'oca morta. Macabro ritrovamento in spiaggia ad Ostia oggi, giovedì 14 giugno nel tratto antistante il lungomare Duca degli Abruzzi. A trovare gli animali morti una donna che era a passeggio con il suo cane. Scene che ricordano l'episodio avvenuto davanti il Faber Beach due mesi fa.

La zona è quella delle spiagge libera di Ostia dove, alcuni residenti hanno inscenato un sit in di protesta contro la gestione degli arenili pubblici da parte del X Municipio e, soprattutto, del degrado e del mancato avvio del bando di pulizia delle spiagge del mare di Roma.

Ostia: animali sgozzati in spiaggia

Ancora ignaro il motivo del gesto. Non è esclusa l'ipotesi di presunti riti voodoo inscenati da qualche comunità straniera presente nella zona. Non si scarta neanche la possibilità di rito satanico improvvisato. 

Lo scorso 14 aprile, in via delle Saline ad Ostia Antica, è stata trovata una scatola di cartone e abbandonata davanti al cancello di un'abitazione privata di fianco alla stazione dei carabinieri: all'interno una gallina sgozzata. Ogni ipotesi investigativa è aperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: capra, oca e gallina sgozzate in spiaggia. Torna l'incubo dei riti voodoo

RomaToday è in caricamento