rotate-mobile
Ostia Ostia / Viale del Sommergibile

Anfass Ostia sorride: sbloccati i pagamenti da parte della Asl e della Regione Lazio

I crediti fino al 31 dicembre 2012 che l'Asl Roma D e la Regione Lazio dovevano all'associazione per soggiorni estivi, autismo e trasporti sono stati tutti saldati

Buone notizie per Anffas Ostia. I crediti fino al 31 dicembre 2012 che l’Asl Roma D e la Regione Lazio dovevano all’associazione per soggiorni estivi, autismo e trasporti sono stati tutti saldati. Con loro sono arrivate anche le certificazioni per le fatture ex articolo 26 ferme a dicembre 2013 che serviranno a ottenere copertura dalle banche. 

Lo comunica il presidente di Anffas Ostia, Ilde Plateroti che ha voluto ringraziare personalmente “il direttore generale dell’Asl Roma D, il dottor Alessandro Cipolla e il direttore Uoc Ragioneria e Bilancio, il dottor Buoncristiani, per essersi messi a disposizione dell’associazione aver fatto in modo che la Onlus non rimanesse strozzata nei lacci della burocrazia e possa continuare a mettere al servizio del territorio quel bagaglio di professionalità che si è costruita negli anni”.

“Nelle nostre casse – afferma il direttore generale di Anffas Ostia Onlus, Stefano Galloni –  c'è finalmente abbastanza per far fronte al corrente. E con i circa 450mila euro di certificazioni elettroniche per le fatture sanitarie potremo completare tanti dei progetti e lavori avviati. Voglio comunque sottolineare come in questo periodo di difficoltà economiche, Anffas Ostia abbia continuato a pagare regolarmente i propri dipendenti e i propri creditori. Quando dall'altra parte - spiega Galloni - troviamo professionisti preparati e persone oneste, il duro lavoro che facciamo per sostenere le nostre attività è meno arduo. Diciamo che abbiamo ormai fatto il callo a quelle ‘mille strane difficoltà’ che anche cittadini e associazioni di consumatori riconoscono come una strana e puntuale routine per Anffas Ostia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anfass Ostia sorride: sbloccati i pagamenti da parte della Asl e della Regione Lazio

RomaToday è in caricamento