rotate-mobile
Acilia

Sfalcio dell’erba e pista ciclabile: Dragoncello si rifà il look

Da dieci giorni grazie alla collaborazione tra l'assessorato all'ambiente e il decoro Ama del X Municipio sono infatti iniziati i lavori di decoro urbano

Dragoncello si rifà il look. Con la collaborazione tra l’assessorato all’ambiente e il decoro Ama del X Municipio sono infatti iniziati i lavori di decoro urbano nell'entroterra. Ora il verde di questo quartiere è di competenza del decimo dipartimento pertanto le cose potrebbero cambiare.

A darne notizia, attraverso la sua pagina facebook, è l'assessore all'ambiente del X Municipio Marco Belmonte: "Ho seguito direttamente i lavori degli operai che si sono occupati dello sfalcio dell’erba di giardini, square centrali e pista ciclabile. Un intervento che abbiamo inserito nella lista di quelli che da mesi stanno interessando il nostro territorio non solo per motivi di decoro urbano ma anche di sicurezza. In particolare qui a Dragoncello le squadre di incaricati dell’Ama si sono concentrate sul parco Vittime del Razzismo, un’area verde simbolicamente importante per il nome che porta e spesso purtroppo oggetto di incendi pesanti nel periodo estivo". 

Pulizia giardini di Dragoncello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfalcio dell’erba e pista ciclabile: Dragoncello si rifà il look

RomaToday è in caricamento