rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Lorenzo San Lorenzo / Via dei Sabelli

San Lorenzo: 4 ragazze rapinano e devastano un pub, denunciate

Le 4, tutte sui vent'anni, hanno da prima tentato di impossessarsi di quattro bottiglie di birra, poi hanno aggredito la prorietaria. Una di loro ha però perso il cellulare e sono state così individuate

Giovedì sera quattro ragazze di circa vent'anni hanno fatto irruzione in un pub di via dei Sabelli ed hanno tentato di appropriarsi di alcune bottiglie di birra. Alle rimostranze della proprietaria che si è accorta delle manovre furtive delle 4 ragazze ed ha chiesto loro di restituire le bevande, ne è nata una discussione.

La proprietaria, cittadina cinese, è stata dapprima apostrofata con epiteti offensivi e successivamente aggredita a calci e pugni dalle giovani che infine le hanno rotto una bottiglia di vetro sulla testa.

Non paghe di quanto da loro compiuto, le ragazze si sono momentaneamente allontanate dal pub per farvi ritorno poco dopo ed, insieme ad alcuni amici, si sono cimentate in atti di inaudita violenza, picchiando il marito della titolare, accorso in aiuto della moglie, e rompendo un tavolo, uno sgabello, la lavagna del menù per poi andarsene scagliando un altro sgabello contro una vetrata, infrangendola.

Durante l'aggressione però, una delle ragazze inavvertitamente perdeva il proprio cellulare, dal quale gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo sono potuti risalire alle identità delle componenti la banda "capeggiata" da donne che sono state denunciate in stato di libertà per rapina impropria, danneggiamento aggravato e lesioni personali.

I coniugi cinesi, vittime dell'aggressione, sono stati medicati presso il pronto soccorso dell'Ospedale Umberto I e dimessi con 11 giorni di prognosi per contusioni varie.

Sono in corso serrate indagini da parte della Polizia di Stato finalizzate all'individuazione dei complici dei reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: 4 ragazze rapinano e devastano un pub, denunciate

RomaToday è in caricamento