rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nomentano

Ostiamare in casa della Lupa: Sfida playoff all'8 Settembre di Frascati

Il match, valido per la 33/a giornata del Girone G di Serie D, andrà in scena alle ore 15 all'8 Settembre di Frascati

Nella 33/a e penultima giornata del Campionato Nazionale di Serie D, l'Ostiamare di Paolo Caputo sarà protagonista in casa della Lupa di Attilio Gregori. 3 a 0 per i biancoviola, nella sfida interna contro il Selargius, vittoria all'inglese invece per la Lupa Frascati al Tomei di Sora. Con questi risultati e il quinto posto a braccetto, a quota 52 punti (sempre in attesa della decisione della Corte Federale sul reclamo dell'Arzachena nei confronti dei castellani, ndr) le due squadre sono pronte a contendersi la posta in palio, nella corsa ai playoff.

Sfida nella sfida quella tra i due bomber: da una parte 'Magic Box' Alfonsi, autore di 16 reti in stagione con la maglia dell'Ostiamare e reduce dalla tripletta decisiva contro il Selargius di Fadda, dall'altra il brasiliano, scuola Gremio, Renan Pippi, che di marcature ne ha messe a segno 17.

Passando alle ultime sulle formazioni, Lupa Frascati e Ostiamare si presentano all'appuntamento con quasi tutta la rosa a disposizione. Sempre out per infortunio Carosini e Leone, nei biancoviola (in dubbio D'Astolfo, che ha scontato le tre giornate di squalifica rimediate al Nazareth contro l'Isola Liri, ndr), non ci sono giocatori assenti per squalifica. Anche in casa della compagine frascatana nessun calciatore è stato fermato in settimana dal giudice sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare in casa della Lupa: Sfida playoff all'8 Settembre di Frascati

RomaToday è in caricamento