rotate-mobile
Monteverde

Borgata Petrelli, Comune installa nuovi giochi per bambini

Dopo anni i bimbi del Municipio XV hanno possono usufruire di un'area verde con giochi sicuri e moderni. Augusto Santori (PDL): "Soddisfazione e gratitudine per risultato importante"

Giovedì sono stati istallati nuovi giochi per bambini nell'area verde della Borgata Petrelli, nel XV Municipio di Roma. "Dopo anni di dimenticanze dell'amministrazione e di negligenze del Municipio XV, finalmente questo quadrante della città avrà un parco messo in sicurezza", dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere municipale del Pdl.

"I giochi - insiste Santori - erano stati rimossi proprio la scorsa settimana perché non in sicurezza e oramai obsoleti ed in evidente degrado, spingendo però il sottoscritto a muovere esplicita richiesta al Servizio Giardini del Comune di Roma per una loro immediata sostituzione".
"Voglio quindi esprimere a nome della cittadinanza, del comitato di quartiere e dei bambini di Petrelli - conclude Augusto Santori - soddisfazione e gratitudine al sindaco di Roma e agli uffici comunali per l'intervento odierno che, a dire il vero, rende giustizia di mesi di battaglie per ridare decoro e sicurezza a questa zona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgata Petrelli, Comune installa nuovi giochi per bambini

RomaToday è in caricamento