rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
La Pisana La Pisana

Inseguimento sul Gra: spari in aria in mezzo al traffico per arrestare un ricercato

L'inseguimento è cominciato tra le strade dell'Eur ed è finito in un'area di stazione della Pisana. In mezzo la fuga dei due stranieri tra le auto e la polizia che spara in aria per fermarli

Spari in aria per spaventare i malviventi, ma anche tanta paura tra gli automobilisti increduli della scena che si stava materializzando di fronte ai loro occhi. E' successo ieri sul Grande raccordo anulare, tra le uscite Aurelia e Roma-Fiumicino.

Qui due cittadini stranieri inseguiti dalla polizia hanno scavalcato il guard rail e hanno cominciato lo slalom tra le auto. Il tutto inseguiti dai poliziotti che per spaventarli hanno cominciato a sparare dei colpi di pistola in aria.

L'inseguimento era iniziato tra le strade dell'Eur. A bordo dell'auto c'erano due cittadini stranieri, di cui uno ricercato per evasione. La corsa in auto dura fino a quando i due non abbandonano l'auto e iniziano la corsa a piedi sul raccordo.

La corsa è finita in una stazione di servizio della Pisana dove il cittadino cileno è stato arrestato  L'uomo era scappato nel 2008 dai domiciliari ed era ricercato da tempo dalle forze dell'ordine.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sul Gra: spari in aria in mezzo al traffico per arrestare un ricercato

RomaToday è in caricamento