rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione

Municipio III, i voti di preferenza dei consiglieri del PdL

Incertezza a Roma sui voti di preferenza: ecco i quattro consiglieri del PdL che in caso di sconfitta di Bonelli andrebbero all'opposizione


Tutti alla ricerca delle preferenze: ad una settimana dal voto nella Capitale i consiglieri si affannano al seggio centrale in cerca dei voti perduti. Già perché sembra proprio che per conoscere i nomi della futura composizione dei Consigli municipali, seppur in attesa del secondo turno che interesserà ben 14 Municipi su 15, si debba ancora attendere.


Nel frattempo però gli aspiranti consiglieri affollano i padiglioni dell’ex Fiera di Roma e taccuini alla mano cercano conferma dei dati già in parte raccolti tramite i rappresentanti di lista ai seggi elettorali.


Nel Roma Montesacro la prima degli eletti del PdL è la consigliera Jessica De Napoli che con 1103 preferenze si accinge a sedere ancora una volta sui banchi di Piazza Sempione; segue un’altra donna sempre consigliere uscente, Giordana Petrella, seconda con 917 voti; al terzo posto Roberto Borgheresi a quota 908 voti e poi Manuel Bartolomeo con 714.


Questi i nomi dei quattro consiglieri del PdL che qualora Bonelli non fosse riconfermato alla guida del Municipio andranno ad occupare gli scranni dell’opposizione a Piazza Sempione.

Si assestano poi oltre i 600 voti: Walter Scognamiglio con 645, e Stefano Ripanucci con 629. Quota 572 per Mariani, e 564 per Bentivoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio III, i voti di preferenza dei consiglieri del PdL

RomaToday è in caricamento