rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Val melaina Valmelaina

Valmelaina, nasce lo sportello di ascolto

Iniziativa del Comitato di Quartiere e dell'Associazione Agorà Vamelaina, dal 5 febbraio nel Mercato rionale aprirà lo sportello di ascolto per i cittadini. Il Presidente: "Passo verso il cuore del quartiere"

Il Comitato di Quartiere e l’Associazione Agorà Valmelaina proseguono la loro azione sociale all’interno del territorio e grazie ad una nuova e rilevante iniziativa entrano a far parte del cuore pulsante della Quarta.
Da martedì 5 febbraio aprirà lo sportello di ascolto, messo gentilmente a disposizione dalla presidentessa della cooperativa degli esercenti, proprio dentro al Mercato di Valmelaina.


Finalmente le due associazioni avranno un punto di riferimento dove incontrare la gente, distribuire materiale e parlare con le persone.
Lo sportello sarà gestito in totale autonomia e sarà totalmente estraneo e svincolato dalla politica dei partiti e dell’associazionismo del politicanti, che sono stati la causa prima del degrado totale del nostro quartiere.


“Lo spirito – spiega il presidente, Pietro Fusco - sarà sempre quello che ha contraddistinto tutte le iniziative e le battaglie di questi anni: massima correttezza e lealtà, chiarezza e soprattutto unico interesse vero, Valmelaina e la sua gente. Con questa nuova iniziativa – prosegue - i ragazzi del Comitato e dell’Associazione hanno voluto compiere un passo decisivo per entrare nel cuore del quartiere e della sua gente; l’obiettivo è quello di diventare un vero e proprio punto di riferimento per le persone che attraverso questo strumento potranno portare a conoscenza delle nostre organizzazioni problemi e proposte in uno spirito, è bene chiarirlo, di collaborazione e non di delega”
La struttura sarà centro di raccolta del progetto TappiAmo Valmelaina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmelaina, nasce lo sportello di ascolto

RomaToday è in caricamento