rotate-mobile
Val melaina Valmelaina / Via Comano

Nuovo Salario, alla scuola Comano “è invasione di formiche”

Nella scuola dell'infanzia problematiche anche per il servizio di refezione con il personale sotto organico. Bonelli-Filini: "Ci sostituiamo a PD preso da beghe interne"

“La scuola dell’infanzia e sezione ponte di via Comano é letteralmente invasa dalle formiche, presenti addirittura nei locali della cucina e della mensa” – lo hanno denunciato in una nota il Capogruppo NCD CristianoBonelli e il Capogruppo FDI-AN Francesco Filini che, avvisati dai genitori, ieri hanno effettuato un sopralluogo presso la struttura “dove – proseguono - oltre alla situazione legata agli insetti, abbiamo riscontrato grosse problematicità legate al servizio di refezione, essendo il personale sotto organico".

I due esponenti di centrodestra hanno chiesto, in un incontro avuto con i responsabili della Cascina avvenuto presso la scuola, che venga effettuata subito la disinfestazione e la pulizia straordinaria dei locali invasi dalle formiche.
“Anche se in opposizione – proseguono - continuiamo a sostituirci all’amministrazione municipale, troppo distratta dalle problematiche interne al PD”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario, alla scuola Comano “è invasione di formiche”

RomaToday è in caricamento