rotate-mobile
Val melaina Tufello / Viale Jonio

Riapriranno in anticipo le carreggiate di Viale Jonio

Grazie agli sforzi fatti dall'Amministrazione, le carreggiate di Viale Jonio, ristrette per i lavori della metro, verranno riaperte in anticipo. La riapertura intorno al 20 Febbraio

L'apertura anticipata delle carreggiate di Viale Jonio sarà possibile, fra alcuni giorni, grazie allo sforzo e al pressing fatti dall'Amministrazione, finalizzati ad alleviare i disagi  sulla mobilità della zona a causa dei lavori per la metro.

"Nei prossimi giorni, in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti, verranno riaperte entrambe le carreggiate di Viale Jonio", hanno dichiarato infatti, in una nota cogiunta, il Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, l'assessore alla mobilità, Antonino Rizzo, e il Presidente della commissione mobilità, Giordana Petrella.

La riapertura delle carreggiate, secondo quanto spiega Giordana Petrella,  dovrebbe avvenire intorno al 20 Febbraio 2011, e il cantiere resterà aperto solotanto nella zona centrale. Una previsione molto positiva, soprattutto per i cittadini, da quando sono stati iniziati i lavori.

E' quanto si apprende dal sito www.valmelaina.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapriranno in anticipo le carreggiate di Viale Jonio

RomaToday è in caricamento