rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Val melaina Montesacro / Via di Valle Melaina

Via Isole Curzolane, al via i lavori per la metro B1

Da domani partiranno i lavori per la Metro B1 a Val Melaina. Le zone interessate saranno: Via di Val Melaina, Via Monte Favino e Via Delle Isole Curzolane. Fine dei lavori prevista per Dicembre 2012

Da venerdì 11 Febbraio 2011 partirà il nuovo cantiere della Metro B1 nel quartiere di Val Melaina, che interesserà in particolare via Val Melaina, via Monte Favino e via delle Isole Curzolane. I lavori dovrebbero concludersi entro Dicembre 2012.

Venerdì prossimo, inoltre, inizierà il montaggio del cantiere per la costruzione di un nuovo pozzo che sarà utilizzato per l'estrazione della TBM calata a Conca d'Oro e, nel nuovo tratto di metropolitana, avrà la funzione di pozzo di ventilazione.

La viabilità per i prossimi giorni subirà le seguenti modifiche: verrà  ristretta la carreggiata di via delle Isole Curzolane lato via Val Melaina; ristretta anche la carreggiata di via Val Melaina lato via delle Isole Curzolane.
Verrà istituito, inoltre, il doppio senso di marcia nell'ultimo tratto di Via del Gran Paradiso, nel tratto compreso fra Via Val Melaina e via Monte Favino; via Monte Favino viene disposta a senso unico di marcia da Via del Gran Paradiso in direzione Via delle Isole Curzolane.
Le attuali fermate bus non saranno modificate.

Lo rende noto il sito www.valmelaina.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Isole Curzolane, al via i lavori per la metro B1

RomaToday è in caricamento