rotate-mobile
Val melaina Tufello / Via Monte Ruggero

Val Melaina, weekend di eventi presso la Parrocchia

Sabato 9 e domenica 10 presso la parrocchia di via Monte Ruggero sono previsti una serie di iniziative rivolte a tutta la comunità. In programma esibizioni di gruppi musicali e attività per i bambini

Sabato 09 ottobre 2010 riparte ufficialmente l'attività della parrocchia S.S. Redentore a Val Melaina che prevede non solo eventi di culto ma anche tante iniziative rivolte a tutta la comunità del quartiere Val Melaina. Per festeggiare la nuova stagione la parrocchia ha organizzato una due giorni che inizierà sabato pomeriggio e terminerà domenica 10 ottobre con la messa delle 12.

Nel dettaglio sabato a partire dalle ore 15 presso del Centro Giovanile in via Gran Paradiso, 51 verrà aperto l'oratorio per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni. Dalle 20 in poi sempre al centro giovanile ci sarà l'open night una specie di notte bianca per tutti i giovani che vogliono conoscere e continuare a frequentare quel luogo formativo. Previsti spettacoli di musica dal vivo e la "salsicciata".

"In tutti gli ambienti della parrocchia - spiega il parroco Padre Gaetano -si potranno conoscere le attività di tutti i gruppi, dislocati proprio fisicamente con i loro responsabili nelle varie aule". Previsto anche un ricco buffet al centro della sala rotonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Melaina, weekend di eventi presso la Parrocchia

RomaToday è in caricamento