rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val melaina Tufello / Via Giovanni Conti

Chiude i battenti il chiosco di via Conti. Dionisi (Pd): "Accolta mia richiesta"

La struttura sarà spostata. A renderlo noto, il consigliere Pd Fabio Dionisi, che dichiara: "Annullata la concessione per mancanza di autorizzazioni"

Il chiosco bar non ha ancora aperto, ma chiude già i battenti. E sarà spostato in un'altra sede. A dare la notizia, il consigliere Pd Fabio Dionisi, da subito interessatosi della vicenda, che aggiorna ora sulla situazione.

"E' stata accolta quindi la mia richiesta di delocalizzare tale struttura in altra sede più idonea. E' stata infatti annullata per mancanza delle autorizzazioni, inerenti principalmente la viabilità,  la concessione per Via G. Conti, una delibera comunale vieta infatti di poter rilasciare Occupazioni Suolo Pubblico ( O.S.P. ) su strade classificate di grande viabilità, come Via Giovanni Conti. Questo vuol dire che  la struttura non aprirà e che verrà spostata in un immediato futuro dalla sede attuale. Fin  dalla giornata odierna è in corso una attività di ricognizione, a cui partecipo in prima persona molto volentieri, sul territorio municipale per ricollocare il box bar in un area idonea e che abbia i requisiti per il rilascio delle autorizzazioni e pareri necessari. Su tale attività di ricollocazione sto mettendo lo stesso impegno che ho messo  per farlo spostare, la mia idea è che bisogna garantire il rispetto delle regole per la sicurezza di tutti, ma allo stesso tempo garantire che la concessione venga mantenuta e che il titolare possa comunque avere la possibilità di lavorare , ma in un area adeguata, al sicuro e senza creare rischi e pericoli per i cittadini", ha reso noto nella giornata di ieri il consigliere Dionisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude i battenti il chiosco di via Conti. Dionisi (Pd): "Accolta mia richiesta"

RomaToday è in caricamento