rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Val melaina Valmelaina / via Giacomo Coppola da Musitani

Val Melaina: in giro con motorino rubato, arrestato dopo inseguimento

Sorpreso da un poliziotto mentre spinge un ciclomotore dopo averlo rubato. Arrestato un 43enne a Val Melaina. sequestrati 30 gr. di hashish ed un coltello a serramanico

Stava spingendo un motorino a piedi e non si è accorto di essere seguito da un poliziotto insospettito perche il ciclomotore non aveva la chiave d'accensione. L'agente ha avvisato il 113 che prontamente ha mandato una volante sul posto. L'uomo, un 43enne, alla vista della voltante a lasciato il motociclo e si è lanciato in una corsa a perdifiato cercando di liberarsi di alcuni involucri che poi sono risultati contenere circa 30 grammi di hashish. L'inseguimento è teminato in un'autorimessa dove gli agenti sono riusciti a bloccarlo al termine di una breve colluttazione nel corso della quale l’uomo ha colpito i poliziotti con calci e pugni.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno sequestrato altre due dosi di sostanza stupefacente e materiale utilizzato per il confezionamento. All’interno di un cassetto di un mobile nella sua camera da letto, nascosto tra la biancheria intima è stato sequestrato anche un coltello a serramanico.
Accompagnato in Commissariato, M.S. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il ciclomotore recuperato subito dopo è risultato provento di furto e con il blocco di accensione forzato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Melaina: in giro con motorino rubato, arrestato dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento