rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Val melaina Tufello / Via Giovanni Conti

Ancora blitz al mercatino "del rovistaggio" di Valmelaina: "Scoraggiamo illegalità"

Nuova operazione e ulteriori sequestri da parte della Polizia Locale in via Giovanni Conti. L'Assessore Proietti: "Garantiamo incolumità cittadini e decoro in aree commerciali"

Ancora controlli e sequestri a Valmelaina nel mercatino illegale di via Giovanni Conti. Ieri all'alba l'ennesimo blitz della Polizia Locale di Roma Capitale nel corso del quale gli agenti hanno sequestrato e convogliato a distruzione materiali risultati pericolosi per la salute pubblica che erano stati posti in vendita da rom ed extracomunitari, identificati ed allontanati, su 50 metri di marciapiede. 

Un'operazione, con 225kg di materiali portati via dai Vigili di Roma, che ha trovato il plauso dell'Assessore al Commercio del Municipio III, Simone Proietti: "E’ difficile scoraggiare chi non conosce il termine legalità. Insieme all'assessore alla sicurezza Giovanna Tadonio ribadiamo che è nella nostra natura, come in quella di chi presta servizio nelle forze dell’ordine, di porre in atto ogni iniziativa volta a garantire l’incolumità dei cittadini nelle aree commerciali del nostro territorio" - ha detto l'esponente della Giunta Capoccioni.

Con l'ultimo blitz messo in campo dalla Polizia Locale ammonta ad oltre una tonnellata il materiale sequestrato e portato a distruzione dal 1 luglio ad oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora blitz al mercatino "del rovistaggio" di Valmelaina: "Scoraggiamo illegalità"

RomaToday è in caricamento