rotate-mobile
Tufello Tufello / Via delle Isole Curzolane

Tufello, ancora ratti nel nido Arcobaleno

Dopo la segnalazione della settimana scorsa un nuovo topo avvistato nell'androne della scuola. Filini: "Rappresentano pericolo per salute dei bambini"

La settimana del Montesacro si apre come si era conclusa ossia con il ritrovamento di un topo all’interno di una scuola. Nell’occhio del ciclone ancora una volta il nido Arcobaleno al Tufello dove solo giovedì scorso le educatrici avevano immortalato un ratto aggirarsi nel cortile tra casette colorate e giochi vari.
 

Questa mattina un esemplare di grandi dimensioni è entrato nell’androne ed è stato messo in fuga dalle urla del personale che è riuscito tuttavia a scattare una foto.
 

“È molto grave che il Municipio non sia ancora intervenuto per mettere in sicurezza la struttura, questi animali rappresentano un potenziale pericolo per la salute dei bimbi. Soprattutto se sono liberi di entrare e di scorrazzare tra i giochi del giardino” – ha commentato il capogruppo di Fratelli d’Italia a Piazza Sempione, Francesco Filini, promettendo di attivarsi al più presti per l’intervento degli organi preposti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, ancora ratti nel nido Arcobaleno

RomaToday è in caricamento