rotate-mobile
Tufello Africano / Piazza di Sant'Emerenziana

Consigliere M5s addobba il monumento ai caduti del Tufello 

Il Pd libera dai festoni l'obelisco: "Gesto di un povero ignorante"

"Un tocco natalizio all'obelisco della piazza del Tufello". Che però è un omaggio ai caduti, e così il gesto "leggero" del consigliere grillino finisce in polemica. Ad addobbare il monumento con festoni di Natale è il pentastellato Simone Said, eletto tra gli scranni della maggioranza del municipio III. Ne va fiero al punto da condividerlo sui social network. Ma l'immagine non passa inosservata. 

"Complimenti al consigliere che scambia il monumento ai caduti di piazza del Tufello per un albero di Natale - commentano i consiglieri di opposizione del Pd - per considerarlo un gesto oltraggioso dovremmo presupporre che il consigliere conosca la storia. Purtroppo si tratta solo del gesto di un povero ignorante". Da qui la contro mossa per "liberare" l'obelisco (vedi video in basso). 

"I nostri militanti in III municipio non hanno perso tempo e hanno già liberato dalla stupidità di un consigliere grillino il monumento ai Caduti del Tufello. Grazie e complimenti ad Anna Punzo, Filippo Maria Laguzzi, Sabrina Cavalcanti, Maurizio Zampetti e Gianni Montisci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere M5s addobba il monumento ai caduti del Tufello 

RomaToday è in caricamento