rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Dario Niccodemi

Lavori sulla rete idrica: lunedì senz'acqua per Talenti

Via Niccodemi e via Fucini senza acqua lunedì 16 ottobre

Tubature rotte, perdite e disagi: così negli ultimi mesi ha vissuto Talenti, il quartiere del Municipio III vessato da guasti improvvisi alle condutture, disservizi e ripercussioni sullo stato delle strade e sulla viabilità. 

Perdite d'acqua continue a Talenti

Cinque nel giro di una manciata di mesi, da marzo a giugno, le fuoriuscite d'acqua che hanno interessato via Francesco d'Ovidio e dintorni. L'ultima appena la settimana scorsa in via Isidoro del Lungo, trasformata in un vero e proprio fiume in piena

Talenti, il quartiere che fa acqua da tutte le parti: chiesta bonifica condutture

Un quartiere, Talenti, che dunque sembra far acqua da tutte le parti. Da qui la richiesta del Municipio III di provvedere ad una bonifica della rete attraverso la sostituzione da parte di Acea di interi tratti delle condotte e manufatti. "Una bonifica che arriverà nel 2018" - ha detto proprio a RomaToday l'assessora ai lavori Pubblici del Municipio III, Annalisa Contini, assicurando come vi siano però in corso operazioni propedeutiche a tale grande intervento.

Niente acqua a Talenti lunedì 16 ottobre

E a Talenti, ormai quasi abituato ai rubinetti a secco, l'acqua mancherà anche domani 16 ottobre: Acea, per procedere alla bonifica degli organi di manovra all’interno del manufatto, ha programmato un fuori servizio.

Talenti senza acqua: arrivano le autobotti

La sospensione dell'acqua riguarderà via Dario Niccodemi e via Renato Fucini, nel tratto da via Fracchia a via Zuccoli. Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile in via Dario Niccodemi , all'angolo con via Roberto Bracco dalle ore 08:00 a fine lavori (stazionamento) e in via Niccodemi 95, all'angolo con via Ida Baccini (rifornimento). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: lunedì senz'acqua per Talenti

RomaToday è in caricamento