rotate-mobile
Talenti Talenti

Talenti, filmato l'ennesimo "zozzone". Raggi esorta i romani: "Inviateci le segnalazioni"

L'uomo era intento a scaricare materiale indifferenziato nei cassonetti del quartiere del Municipio III, la Sindaca: "A Roma non c'è più posto per gli zozzoni"

Dal cassone del furgone del lavoro era intento a scaricare sacchi di materiale indifferenziato nei cassonetti di Talenti per la raccolta differenziata: per questo è stato filmato e segnalato da un passante che ha inoltrato le immagini alle autorità competenti. 

"Zozzone" in azione a Talenti: filmato da un passante

Così l'ennesimo "zozzone" di Roma sarà rintracciato e sanzionato per le eventuali violazioni. Un nuovo caso di cittadini sentinelle a difesa del decoro e del corretto smaltimento dei rifiuti in città. 

Immediato il plauso della Sindaca di Roma, Virginia Raggi, al servizio reso dal passante che ha segnalato l'incivile. 

"A Roma aumentano gli incivili, filmateli e segnalateli": il M5s lancia la guerra agli zozzoni

La Sindaca Raggi: "A Roma non c'è spazio per zozzoni"

"Ringrazio, e non smetterò mai di farlo, 'il cittadino onesto' che non è rimasto indifferente di fronte a questo zozzone e al suo comportamento incivile che danneggia Tutte le persone oneste. Lo ringrazio - ha scritto la Sindaca su Facebook - per aver avuto il coraggio di girare il video e di denunciare l’accaduto. Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni, noi continueremo ad individuare e multare questi incivili. A Roma - ha ribadito la prima cittadina - non c'è più spazio per gli zozzoni, lo chiede la maggioranza dei romani". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, filmato l'ennesimo "zozzone". Raggi esorta i romani: "Inviateci le segnalazioni"

RomaToday è in caricamento