rotate-mobile
Talenti Talenti / Via Renato Fucini

Orto didattico, il Municipio premia gli alunni dell’IC Renato Fucini

I bambini hanno esposto il loro lavoro davanti a genitori, docenti e istituzioni: per loro attestato di riconoscimento per tutela dell'ambiente

Ultimo giorno di scuola con festa e premio per gli alunni della primaria Renato Fucini: i bambini delle classi che hanno partecipato al progetto dell'orto didattico hanno esposto il loro lavoro davanti a genitori e docenti ricevendo il plauso del Municipio.


A loro è infatti andato un attestato di riconoscimento per il loro impegno in favore del rispetto e della tutela dell'ambiente. “Un impegno che ha coniugato didattica ed educazione ambientale e che proseguirà anche durante l'estate attraverso turni di innaffiamento e cura dell'orto, a cui parteciperanno attivamente anche i consiglieri della Commissione Ambiente del III Municipio, convinti sostenitori dell'iniziativa"  - hanno commentato i consiglieri PD Francesca Leoncini e Fabio Dionisi, ringraziando la dirigente scolastica Marina Esterini, l'Assessore alla Scuola del Terzo, Pierluigi Sernaglia, e i rappresentanti dell'UOT di Piazza Sempione che hanno curato la realizzazione del progetto, l’Arch. Susanna Rizzuti e  la dott.ssa Lucia Amodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orto didattico, il Municipio premia gli alunni dell’IC Renato Fucini

RomaToday è in caricamento