rotate-mobile
Talenti Talenti / Via della Cecchina

Temperature glaciali: a Talenti raccolta coperte per il canile

Il Comitato di Quartiere Talenti ha lanciato l'iniziativa in favore del rifugio presente nel Municipio III: le eventuali eccedenze saranno donate al Muratella

Strade ghiacciate, scuole riscaldate un giorno prima per evitare agli alunni ambienti freddi e ostili, stazioni metro aperte, oltre alle strutture preposte, per accogliere i senzatetto: a Roma con le inusuali temperature glaciali di questi giorni si corre ai ripari per evitare disagi e tragiche conseguenze. 

A Talenti il pensiero va anche ai piccoli amici a quattro zampe ospiti nel rifugio del Municipio III. Il Comitato di Quartiere Talenti in tal proposito ha infatti avviato una raccolta di asciugamani e coperte, "non piumoni" specificano, da destinare alla struttura. 

"Un'iniziativa - ha scritto il presidente del Comitato di Quartiere, Manuel Bartolomeo - dettata dalla gravità e l'urgenza per il freddo di questi giorni. Nel caso in cui venissero raccolte coperte in eccedenza, queste verranno consegnate al canile di Muratella". 

Il punto di raccolta - questi i riferimenti per maggiori dettagli quartieretalenti@libero.it; sms e WhatsApp 329.0262264 - sarà attivo fino a giovedì 12 gennaio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temperature glaciali: a Talenti raccolta coperte per il canile

RomaToday è in caricamento