rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Talenti Casal de Pazzi / Via Ugo Ojetti

Via Ugo Ojetti: arrestati i nomadi che stavano rubando i pali della luce

Arrestati ieri a Talenti tre nomadi che stavano cercando di rubare alcuni pali della luce. Sono stati colti in flagranza di reato mentre avevano già tagliato un palo con la sega circolare. Sequestrati dalla polizia gli attrezzi "da lavoro"

Avevano già tagliato un palo della luce, con la sega circolare, e lo avevano anche già caricato su un autocarro, insieme ad alcuni cavi in rame anch’essi di provenienza furtiva.
E’ stato un cittadino ieri all’ora di pranzo a chiamare il 113, segnalando alla Polizia di Stato tre nomadi che stavano rubando i pali della luce in disuso, in via Ugo Ojetti.
Alla guida del veicolo, B.C.V. 38enne romeno che, fermo con il motore acceso, stava aspettando che gli altri 2 complici connazionali, C.C. 24enne e M.C. 26enne, terminassero il “lavoro”.
Nessuno di loro si è accorto dell’arrivo degli agenti, inviati sul posto dalla Sala Operativa della Questura insieme a quelli del Commissariato di Fidene; tutti e tre erano impegnati infatti in attività rumorose.
Colti di sorpresa, non hanno fatto in tempo a scappare e sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato.
Sequestrati dalla Polizia gli attrezzi da lavoro ed il veicolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ugo Ojetti: arrestati i nomadi che stavano rubando i pali della luce

RomaToday è in caricamento