rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesacro Talenti / Via Roberto Bracco

Talenti, rifiuti in strada e topi in casa: cresce l’allarme fra i residenti

Sacchetti dell'immondizia sui marciapiedi e ai lati delle vie, roditori all'opera: il quartiere lancia l'ennesima richiesta di aiuto

I rifiuti invadono ancora il quartiere Talenti vessato ormai da settimane da un servizio di raccolta evidentemente deficitario. I sacchetti della spazzatura giacciono su strade e marciapiedi: la scena è la stessa da via Niccodemi a via Carlo Dossi e poi ancora via Jacopone da Todi e via Isidoro del Lungo.


L’immondizia sosta in stato di abbandono per le strade e – proprio come già successo all’Antamoro – adesso spuntano anche i topi avvistati in particolare in quel di via Bracco dove qualche impavido roditore è salito addirittura sin sopra i balconi.


Così è grande l’allarme dei residenti che tornano a chiedere maggior attenzione sulla questione rifiuti e anche maggior decoro e pulizia nel quartiere: la preoccupazione è crescente soprattutto in vista della settimana di Natale dove la raccolta dei rifiuti sembra soffrire sempre di più rispetto ad altri periodi dell’anno.


Da Talenti il messaggio a Piazza Sempione è dunque chiaro: pulizia e decoro subito, il quartiere rischia infatti di finire sotto cumuli di immondizia con i soli topi a giovarne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, rifiuti in strada e topi in casa: cresce l’allarme fra i residenti

RomaToday è in caricamento