rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Chiude lo sportello ACEA di Piazza Sempione: "Demoliscono servizi per i cittadini"

Il 27 febbraio sarà l'ultimo giorno di operatività. Critico l'ex minisindaco, Cristiano Bonelli: "La sede istituzionale come cartellone pubblicitario utile solo ad amici di amici"

A tre anni dalla sua attivazione lo sportello Acea di Piazza Sempione chiude i battenti, il 27 febbraio sarà infatti l’ultimo giorno in cui i cittadini potranno recarsi presso la sede istituzionale del Terzo per ricevere assistenza, sottoscrivere le nuove offerte commerciali di gas ed elettricità o avere supporto su eventuali perplessità legate alla gestione della propria utenza.

L’InfoPoint della municipalizzata, arrivato dopo Ostiense e Ostia Lido, anche a nord di Roma è stato per lungo tempo un punto di riferimento per i cittadini rappresentando al meglio la funzione per il quale era stato creato ossia “presidio del territorio” e “prossimità al cliente”.

Un servizio fortemente voluto dall’ex minisindaco del Montesacro, Cristiano Bonelli, che proprio non ci sta a veder lo sportello chiudere definitivamente.

“Ormai la sede di Piazza Sempione è ridotta ad un cartellone utile a pubblicizzare mostre di amici di amici. Un gruppo di incompetenti ragazzotti, disorganizzati,divisi ed inconcludenti stanno portando il nostro Municipio nel baratro. Anziché valorizzare e aumentare i servizi sviluppati nella passata Giunta utili ai cittadini hanno, giorno dopo giorno, conquistato le stanze del potere locale e lavorano esclusivamente per la loro struttura di partito” – il commento dell’esponente del NCD che definisce la Giunta capitanata da Marchionne e la sua maggioranza “lontane dalle esigenze dei residenti, assenti ed impreparate: il simbolo negativo di questa città”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude lo sportello ACEA di Piazza Sempione: "Demoliscono servizi per i cittadini"

RomaToday è in caricamento