rotate-mobile
Montesacro Talenti / Via Umberto Fracchia

Rinnovo tessere elettorali, caos all’anagrafico di via Fracchia

Lunghe code nell'ufficio del Municipio III. Fratelli d'Italia attacca: "Dipendenti e cittadini pagano disorganizzazione dei vertici municipali"

Lunghe attese, sale affollate e rabbia: caos nell’ufficio anagrafico di via Fracchia nel quale centinaia di residenti del Municipio III si sono recati per andare a ritirare la nuova tessera elettorale prima di andare a votare per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Il disservizio sarebbe dovuto alla mobilitazione dei dipendenti di Roma Capitale che per protestare contro il taglio del salario accessorio avrebbero così deciso di boicottare gli straordinari.


“I cittadini in fila hanno una coda che può arrivare a più di 300 persone. Molti, vista l'enorme fila, hanno deciso di rinunciare e non andranno a votare" – hanno comunicato il capogruppo in III Municipio, Francesco FIlini e l'esponente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Emiliano Bono. "Ai dipendenti richiamati oggi stesso in servizio - hanno aggiunto Filini e Bono - va la nostra solidarietà, sono loro infatti a pagare la disorganizzazione dei vertici municipali."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo tessere elettorali, caos all’anagrafico di via Fracchia

RomaToday è in caricamento