rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

A Piazza Sempione Notte sotto le Stelle, quelle 'grilline'

Questa sera a partire dalle 19 l'incontro dei portavoce pentastellati con i romani: emergenza abitativa, malasanità, rifiuti, ecomafia ed emergenza profughi tra i temi che verranno affrontati

Il Movimento 5 Stelle a Piazza Sempione. Questa sera nel cuore di Montesacro, a partire dall 19, i portavoce pentastellati incontreranno il territorio e i romani: emergenza abitativa, malasanità, ludopatia, microcredito, Mafia Capitale, emergenza profughi rifiuti, acqua pubblica ed ecomafia alcuni dei temi che saranno in discussione. Una serata, una Notte Sotto le Stelle, di confronto tra rappresentati istituzionali - dai parlamentari ai consiglieri locali - e cittadini: "Insieme per un futuro a 5 Stelle" - lo slogan scelto.

A fare gli onori di casa, visto l'incarico nel parlamentino del Montesacro, Massimo Moretti e Simone Proietti con quest'ultimo che ha già annunciato la sua presenza a partire dalle 14.30 per montare palco e stand "perchè - ha detto - non dobbiamo mai dimenticare che rimarremo sempre attivisti anche dentro le istituzioni".

Poi la 'frecciatina' alla contemporanea Festa dell'Unità nel Parco delle Valli giunta alla sua ultima serata: "Oggi è l'alba di un nuovo giorno. Il giorno in cui gli onesti fanno un evento in un luogo 'regolare' in un luogo che non è un parco naturale o un area protetta. Un luogo dove - questo quanto scritto su un post Facebook - non c'è il biliardino ma ci saranno cittadini liberi che ascolteranno le soluzioni e proposte dei portavoce del m5s nessuno è arrivato il giorno prima...ci piace essere 'regolari' e precisi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piazza Sempione Notte sotto le Stelle, quelle 'grilline'

RomaToday è in caricamento