rotate-mobile
Montesacro Fidene / Via Flavio Andò

Si è spenta Nadia Iacovella, il III Gruppo piange il suo Comandante

Tanti i messaggi di cordoglio, il Sulpl: “Lascia un buon ricordo come donna, collega e comandante”. Marchionne: “Figura altamente professionale”

Si è spenta Nadia Iacovella, Comandante del III Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Nata nel ’52, una laurea in Sociologia, aveva vinto il concorso per la Municipale nel 1976. Già massimo dirigente dei Vigili nel IX era arrivata al Nomentano nel gennaio scorso durante il riordino dei vertici operato dal numero uno della Municipale, Raffaele Clemente.
 

“In molti di noi ha lasciato un buon ricordo prima come donna, poi come collega ed infine come comandante. Immaginiamo se ne sia andata schifata da questa situazione che sta vivendo Roma.Proteggici da lassù” – ha scritto il Sulpl sulla pagina facebook del Sindacato.

Tanti i messaggi di cordoglio per il Comandante che tutti hanno voluto ricordare con affetto e stima.


A questi si è unito anche Paolo Marchionne, Presidente del Municipio Roma III: “Sono addolorato per questa scomparsa. Esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia, agli amici e ai colleghi. E’ stata una figura altamente professionale e lascia un bel ricordo nel nostro territorio in cui ha operato con estrema professionalità e correttezza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta Nadia Iacovella, il III Gruppo piange il suo Comandante

RomaToday è in caricamento