rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Montesacro, la denuncia: "Gestione nidi inquietante, funzionari ne chiedono chiusura"

Commissione Scuola a lavoro nel Municipio III, Filini: "Scuole senza organizzazione e normative violate. Servizi ai cittadini peggiorano ma tariffe aumentano"

Un quadro sulla gestione dei nidi "inquietante": questo quanto riportato dal consigliere di FdI-AN in Municipio III, Francesco Filini che ha raccolto i racconti dei funzionari educativi nel corso della seduta odierna della Commissione Scuola durate la quale i responsabili sono arrivati addirittura a chiedere provocatoriamente di chiudere il servizio. 

"Una gestione del personale confusa e approssimativa, con nidi come La Contea degli Hobbit stabilmente sotto organico e in piena violazione della normativa regionale, mettono i discussione uno dei servizi più importanti per le famiglie per cui l'amministrazione Marino ha ben pensato di aumentare le rette" - denuncia ancora Filini.

"Esattamente in linea con quanto accade per la gestione dei rifiuti, per la pulizia delle strade, per i trasporti e per ogni altro tipo di servizio, registriamo ancora una volta che a fronte dell'aumento delle tariffe i servizi peggiorano anziché migliorare. Questo - aggiunge il consigliere di FdI-AN - è un fatto oggettivo che può essere facilmente riscontrato e che inchioda incontrovertibilmente i fallimenti delle gestioni Marino e Marchionne."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, la denuncia: "Gestione nidi inquietante, funzionari ne chiedono chiusura"

RomaToday è in caricamento