rotate-mobile
Montesacro Conca d'Oro / Viale Val Padana

Luci contro il degrado, fiaccolata a Montesacro

Questa sera a partire dalle ore 20 la manifestazione indetta da Fratelli d'Italia del Municipio III: "Stop a insediamenti abusivi, prostituzione e degrado"

Una fiaccolata per dire che “Il quartiere non rimane a guardare”, è questo uno degli slogan che Fratelli d’Italia di Montesacro ha scelto per sponsorizzare la manifestazione di questa sera: la mobilitazione “Luci contro il degrado” è stata indetta affinchè le istituzioni intervengano per la soluzione delle numerose problematiche che attanagliano il territorio.


Insediamenti abusivi, prostituzione e degrado urbano: questi, secondo gli organizzatori, i temi da trattare con urgenza.


La partenza è prevista per le ore 20 da Viale Val Padana all’angolo con via Val di Chienti, il corteo si snoderà poi in direzione Conca d’Oro passando per via Val Grana, via Val Maggia, via Valsavaranche fino ad arrivare nello slargo di via Val d'Ala all’altezza di Prati Fiscali. Agenzia per la Mobilità avverte che fino alle 22.30 circa potrebbero registrarsi alcuni disagi alla viabilità ordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci contro il degrado, fiaccolata a Montesacro

RomaToday è in caricamento