rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Via Gran Sasso

Via Gran Sasso, pattumiere inutilizzabili: "Speriamo in Babbo Natale"

La pattumiera dell'indifferenziata ha il gancio rotto e non può essere svuotata, quella della carta è senza coperchio e dentro viene gettato di tutto

Via Gran Sasso torna a chiedere delle nuove pattumiere. Nella strada del Municipio III il cassonetto dell’indifferenziata ha un gancio rotto che ne rende impossibile lo svuotamento, così gli operatori dell’AMA lo hanno adagiato su un fianco in attesa della sua sostituzione.

Non è la prima volta che nella via una pattumiera risulta inutilizzabile e così, per evitare le lungaggini del caso precedente, i residenti hanno deciso di segnalare subito quanto accade.
 
“Ci attiviamo da subito per denunciare la cosa sperando che in tempi rapidissimi si possa risolvere il problema. Vediamo se gli scandali degli ultimi giorni all’AMA hanno smosso qualcosa o se l’azienda continua ad essere il solito, elefantiaco, lentissimo carrozzone” – scrive un abitante segnalando anche la situazione del raccoglitore della carta che, privo di coperchio, è esposto a qualsivoglia conferimento.

“Questo – sottolinea – accade da oltre un anno. Magari Babbo Natale ce ne regala uno nuovo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gran Sasso, pattumiere inutilizzabili: "Speriamo in Babbo Natale"

RomaToday è in caricamento