rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Via Salaria

Via Salaria 981: Bonelli entra nella struttura per verificare la situazione

Dal sopralluogo sarebbe emerso che i cattivi odori non provengono dall'impianto. Bonelli vuole ripetere il sopralluogo con rappresentanti dei cittadini

Alle 13 circa di ieri 30 agosto, il Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli si è recato presso la struttura dell'AMA di via Salaria 981 per verificare di persona se l’odore “putrescente misto tra il chimico e l’organico” piu volte segnalato dai residenti dei quartieri limitrofi provenga da quella struttura.

IMG_0300-2
A margine della visita il Presidente del IV Municipio ha dichiarato in una nota: “ Dal sopralluogo che è durato circa un'ora durante il quale ho visitato la struttura ed ho parlato con alcuni operatori ho riscontrato che i forti cattivi odori non provengono da quest’area, ho chiesto ad alcuni responsabili dell’Ama di poter ripetere il sopralluogo insieme ad alcuni rappresentanti di cittadini che ormai da tempo segnalano forti disagi. Mettiamo a disposizione dei residenti il numero della mia presidenza - 0669604214 - per poter ricevere segnalazioni piu precise in merito alla zona di  provenienza ed in tempi utili a poter effettuare tempestivamente sopralluoghi nelle zone segnalate.”
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salaria 981: Bonelli entra nella struttura per verificare la situazione

RomaToday è in caricamento