rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene / Viale Titina de Filippo

A Serpentara tombino pericoloso, colata di bitume per nasconderlo: ma il rattoppo non convince

Nel quartiere ci si interroga sulla bontà dell'intervento effettuato su via Titina De Filippo, la questione arriverà pure in Commissione Lavori Pubblici

Un tombino che era una vera e propria falla nell'asfalto di via Titina De Filippo e che rappresentava un ostacolo da evitare per gli automobilisti e un pericolo soprattutto per i motociclisti: una situazione di rischio più volte segnalata agli Uffici competenti nella speranza di un intervento tempestivo.

Questa mattina la soluzione, si fa per dire, del caso: il chiusino è stato completamente asfaltato. "Un problema apparentemente risolto visto che il rattoppo da Natale a S.Stefano" - fa notare Maurizio, residente del quartiere che aveva sollevato la problematica. 

Intanto da Piazza Sempione, dove la questione era già stata presentata in Commissione Lavori Pubblici, assicurano che il tombino ora nascosto sotto il bitume tornerà a essere protagonista nella prossima riunione per accertare la bontà dell'intervento ed eventuali responsabilità su quanto effettuato.

Serpentara: tombino pericoloso, una colata di bitume lo nasconde

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Serpentara tombino pericoloso, colata di bitume per nasconderlo: ma il rattoppo non convince

RomaToday è in caricamento