rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Serpentara / Viale Lina Cavalieri

Metro B1: comincia la raccolta firme per il vecchio tracciato

Comincia domani la raccolta firme per chiedere il ripristino del vecchio tracciato della linea metro B1. Previsti tre banchetti nel quartiere Serpentara e uno a Fidene. Nel frattempo si organizza per Marzo un'assemblea pubblica

Il comitato di quartiere Serpentara comincerà domani mattina la raccolta firme per chiedere il ripristino del vecchio tracciato della linea metro B1, il cui progetto prevede attualmente che il tragitto della metropolitana attraversi il quadrante di Vigne Nuove e non più quello di Serpentara.

Nella giornata di domani, Sabato 26 Febbraio, il banchetto per la raccolta firme sarà presente nel quartiere Serpentara dalle 11 alle 13 davanti all’Eurospin, in via Maldacea 58, angolo via Cavalieri.
Domenica 27 Febbraio, invece, dalle 11 alle 13 i banchetti saranno presenti davanti alla Chiesa di S.Ugo in Viale Lina Cavalieri e davanti al Bar del Moro, in via Gaspare Pacchiarotti. Un ulteriore banchetto è poi previsto anche a Fidene, in piazza Radicofani.
Il comitato sta inoltre organizzando un’assemblea pubblica prevista per la seconda metà di Marzo per discutere delle problematiche legate alla costruzione della metro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1: comincia la raccolta firme per il vecchio tracciato

RomaToday è in caricamento