rotate-mobile
Serpentara-Fidene Serpentara / Via dei Colli della Serpentara

Potature e manutenzione per il Parco Angelo Musco

Al via gli interventi nell’area verde di Serpentara: “La restituiremo più bella, vivibile e sicura”

Da Talenti a Montesacro per giungere nuovamente, dopo il Parco delle Magnolie, a Serpentara. Non si fermano gli interventi sul verde pubblico nel Municipio III alle prese con la sistemazione dell’area intitolata ad Angelo Musco.

Potatura e messa in sicurezza per le alberature, operazioni di manutenzione su tutto lo spazio e sostituzione degli arredi divelti: questo quanto previsto dagli interenti iniziati in settimana grazie alla costante funzione di raccordo e sollecitazione svolta dal Municipio nelle sedi preposte dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per rappresentare le tante istanze provenienti dal territorio.

“Dopo tanti esposti pervenuti dai cittadini preoccupati sono finalmente iniziati i lavori che permetteranno di rimetterà a nuovo un’importante area verde e di restituirla più bella, vivibile e sicura alla fruizione di tutta la cittadinanza” – hanno detto il Presidente del Municipio III, Paolo Emilio Marchionne, e l’Assessore municipale alle Politiche Ambientali, Gianna Le Donne, ringraziando il Dipartimento all’Ambiente di Roma Capitale che è riuscito a reperire fondi straordinari sul Bilancio del Servizio Giardini per realizzare questo intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potature e manutenzione per il Parco Angelo Musco

RomaToday è in caricamento