rotate-mobile
Serpentara-Fidene Largo Fausta Labia

Giardini Largo Labia, bando per punto ristoro: dovrà essere 'Social Bar'

Pubblicata la domanda per l'affidamento in concessione del manufatto della 'porta' del Parco delle Sabine inaugurata di recente

Gestione del punto ristoro e manutenzione dei giardini circostanti con pulizia dell'area, sfalcio dell'erba e delle aiuole, svuotamento dei cestini, attenzione a impianto di irrigazione, controllo settimanale sulla stabilità e sicurezza delle installazioni ludiche, apertura e chiusura quotidiana dei cancelli secondo l'orario dettato da Roma Capitale.

Questo quanto dovranno impegnarsi a fare coloro che vorranno partecipare al bando per l'assegnazione del manufatto dei giardini di Largo Labia, la porta del Parco delle Sabine inaugurata proprio di recente dal vicesindaco Luigi Nieri e dal Presidente del Municipio III, Paolo Marchionne. Pubblicato infatti il bando, aperto ad associazioni, Onlus e anche imprese da costituire. 

L'obiettivo annunciato in occasione del taglio del nastro è quello di creare un vero e proprio Social Bar: un luogo nel quale conciliare l'attività imprenditoriale con quella sociale. Vietato il gioco d'azzardo, spazio al wifi gratuito, al biologico, ai prodotti a km 0 e al commercio equo. 

Insomma per Largo Labia non un Bar qualsiasi ma un luogo di incontro di qualità per un quartiere e una zona che attendono da anni. 
Per presentare le domande c'è tempo fino alle 12 del 24 luglio 2015. Il tempo stringe ma l'occasione è davvero ghiotta per farsela sfuggire.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Largo Labia, bando per punto ristoro: dovrà essere 'Social Bar'

RomaToday è in caricamento