rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene

Incendio Val d'Ala: treni FR1 fermi tra Nomentana e Fidene

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 15, fra Roma Nomentana e Fidene, per un incendio che si è sviluppato nelle vicinanze della stazione di Val d'Ala

Un incendio si è sviluppato nelle vicinanze della stazione di Val d'Ala sulla linea FR1 Fara Sabina-Roma-Fiumicino Aeroporto: per questo la circolazione dei treni è stata sospesa dalle 15.
I treni regionali, deviati sulla linea Direttissima, non effettuano servizio viaggiatori nelle stazioni di Nomentana, Val d'Ala, Nuovo Salario e Fidene che possono essere raggiunte con i bus sostitutivi di Trenitalia. Nessun treno è rimasto fermo in linea. I ritardi registrati sono entro 30 minuti. Il transito dei convogli potrà riprendere solo dopo il nulla osta dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all'infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

LE FOTO DELL'INCENDIO INVIATE DA UN LETTORE

La circolazione ferroviaria sospesa dalle 15, fra Roma Nomentana e Fidene, è ripresa alle 18.15. I treni regionali, deviati sulla linea Direttissima, non hanno effettuato servizio viaggiatori nelle stazioni di Nomentana, Val d'Ala, Nuovo Salario e Fidene. Trenitalia ha istituito bus sostitutivi fra Roma Tiburtina e Settebagni. Nessun treno è rimasto fermo in linea. I ritardi registrati sono entro 30 minuti. Il transito dei convogli è ripreso dopo il nulla osta dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all'infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Val d'Ala: treni FR1 fermi tra Nomentana e Fidene

RomaToday è in caricamento