rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Via Salaria

Calcio serie D: Fidene - Anzio L., incendiato pulmino degli ospiti

Le fiamme sono state appiccate poco dopo le 14.30 di oggi in via Salaria. I responsabili dell'incendio sono riusciti a fuggire a bordo di alcuni scooter. La partita si è conclusa con un pareggio: 2-2

Attimi di paura oggi pomeriggio alle 14.30 presso il centro sportivo Salaria Sport Village, in via Salaria, nel quartiere Fidene, a Roma. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio della partita del campionato di serie D Fidene - Anzio Lavinio il pulmino della squadra ospito è stato dato alle fiamme.

I responsabili dell'incendio che, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco non ha provocato danni alle numerose auto parcheggiate nelle immediate vicinanze dell'accaduto,sono fuggiti a bordo di alcuni scooter prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

La partita che si è conclusa con il risultato di 2- 2 è stata presidiate da un plotone di polizia in assetto antisommossa che ha presidiato il campo per tutta la partita per prevenire incidenti tra le tifoserie delle due squadre.

Anzio e Fidene erano state protagoniste, il 16 maggio scorso, di un acceso spareggio per l'ascesa diretta in serie D, terminato ai calci di rigore con la vittoria del Fidene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D: Fidene - Anzio L., incendiato pulmino degli ospiti

RomaToday è in caricamento