rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Conca d'oro Montesacro / Piazza Conca D'Oro

Stazioni metro B1, LETTORI: "Pareti senza intonaco dopo soli quattro mesi?"

Scale mobili spesso in manutenzione, intonaco venuto via da alcune pareti in corrispondenza dei binari: ecco la situazione a Conca D'Oro e alla fermata Libia, segnalata da un utente

Crepe, intonaco rovinato, oppure venuto via quasi del tutto: un occhio attento si accorge facilmente della situazione, dando uno sguardo alle pareti in corrispondenza dei binari. Una situazione già segnalata, in realtà, dopo pochi giorni dall'apertura, e oggi ancor più evidente. 

"Ci aspettavamo di trovare i muri di queste nuove stazioni imbrattati di murales e scritte nel giro di pochissimo tempo", commenta un residente di Conca D'Oro, che quotidianamente usufruisce del servizio. "Invece di atti vandalici fortunatamente ancora nemmeno l'ombra. In compenso continuano a venir via pezzi di intonaco".

2012-09-26 12.09.02-2"Le pareti rovinate si vedono alla stazione Conca D'Oro e anche alla fermata Libia. Sembra incredibile che una struttura che, in teoria, dovrebbe essere costruita secondo progetti moderni e con ottimi materiali, presenti già problemi di questo tipo. E vogliamo parlare delle scale mobili? Sono nuove, eppure stanno continuamente in manutenzione..ma quanto ci costa questa manutenzione?", conclude infine il residente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazioni metro B1, LETTORI: "Pareti senza intonaco dopo soli quattro mesi?"

RomaToday è in caricamento