rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via Val di Sangro

Macchine incendiate a via Val di Sangro: residenti sempre più preoccupati

Ancora un altro caso di macchine e motorini incendiati da ignoti nel quartiere Valli. Cresce la preoccupazione fra i residenti

Ancora roghi al quartiere Valli. Presi di mira ancora una volta macchine e ciclomotori, che i proprietari hanno ritrovato ieri mattina completamente bruciati. E' l'ennesimo caso che si ripete in zona, questa volta in via Val di Sangro. L'ultimo incendiato era stato poco meno di un mese fa, in via Scarpanto.

rogo 15-1-12-2“Ormai la pazienza è finita. Sono mesi che sollecito e invito Municipio e autorità a intervenire, ma sembrano pressoché sordi. Oramai tutti sanno che questi episodi si ripetono con i medesimi modi da troppo tempo, i commercianti poi, sono davvero stanchi, non si sentono per nulla protetti e nemmeno i cittadini", è quanto ha dichiarato ieri Romano Amatiello, rappresentante della Federazione Romana in IV Municipio de La Destra, intervenuto sul luogo dell'incendio.

"Ecco il frutto degli “sforzi” sulla Sicurezza compiuti dai nostri amministratori, passando da un governo di centrosinistra a uno di centrodestra: in sostanza uguale a zero, tutta mera propaganda elettorale ben spiattellata ai cittadini, in quanto la verità è ben visibile agli occhi di tutti, perché il quartiere muore di degrado, illegalità e delinquenza, e il risultato sono le solite promesse non mantenute. Denuncerò questa e le altre precedenti situazioni alla Procura della Repubblica, poiché sarebbe ora di agire davvero, senza perdersi in ulteriori e inutili chiacchiere, e come rappresentante politico de La Destra, per chi ci conosce, sa bene che noi non scherziamo sulla pelle dei cittadini”, ha poi concluso Amatiello..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchine incendiate a via Val di Sangro: residenti sempre più preoccupati

RomaToday è in caricamento