rotate-mobile
Conca d'oro

L'Equo, Casapound presenta moneta complementare in IV Municipio

Sabato 16 al Mercato Conca d'Oro il candidato a Governatore della Regione, Di Stefano, e l'esperto di sistemi monetari, Passali, presenteranno la moneta complementare inventata da Casapound per il Lazio

Dopo le polemiche delle scorse settimane sulla presenza di Casapound in IV Municipio ed in particolare nella Sala Agnini, la formazione politica di via Napoleone III continua la sua campagna elettorale verso le imminenti elezioni regionali nel territorio del Roma Montesacro.

Questa volta l’appuntamento con il candidato Governatore, Simone Di Stefano, si terrà sabato 16 febbraio alle ore 10 presso il Mercato di Conca d’Oro.
Quale cornice migliore, tra commercianti e clienti, per presentare l’alternativa di Casapound alla crisi: insieme all’esperto di sistemi monetari, Giovanni Passali, Di Stefano presenterà la moneta complementare inventata dal suo movimento, L’Equo.

Quest’ultimo rappresenta il decimo punto del programma di Casapound per il Lazio: “La moneta complementare fa risparmiare e offre una spinta incredibile all'economia territoriale, incoraggiando i cittadini a consumare ed usufruire di beni e servizi realizzati nella Regione da aziende e professionisti regionali e allontanandoli dalle logiche speculative della grande distribuzione” – così spiega Cpi sul suo sito ufficiale. Un modo quindi – secondo Casapound – per rilanciare l’economia locale e che garantirebbe alle famiglie il 30% in più da spendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Equo, Casapound presenta moneta complementare in IV Municipio

RomaToday è in caricamento