rotate-mobile
Conca d'oro Valmelaina / Via dei Prati Fiscali Vecchia

Via Prati Fiscali Vecchia: arrivato l'ok per realizzare l'impianto di illuminazione

Comune e Municipio si sono attivati per far installare un impianto di illuminazione nella via per rispondere alle segnalazioni dei residenti

Finalmente l'annoso problema dell'illuminazione assente in via dei Prati Fiscali Vecchia sembra aver avuto una svolta positiva.

Il Presidente della Commissione Consiliare Speciale per la Sicurezza Urbana di Roma Capitale, Fabrizio Santori, ha infatti sottolineato la necessità di dover dotare il tratto di strada degli impianti di illuminazione mancanti, chiedendo un tempestivo intervento.

La consigliera Jessica De Napoli ha poi aggiunto: "Abbiamo già da mesi preso l'impegno per installare i lampioni, abbiamo attivato tutte le pratiche necessarie ed abbiamo (sempre mesi fa) già ricevuto la risposta positiva di Acea, che è addetta ad effettuare l'opera per conto di Roma Capitale". Si prevedono tempi non brevissimi per l'installazione, possibile grazie ai numerosi solleciti e richieste di intervento fatti dal comitato Salviamo Prati Fiscali. Il comitato ancora una volta ribadisce poi la necessità di avere il servizio ordinario dell'Ama svolto anche in strade come via Patmo e via Prato Rotondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prati Fiscali Vecchia: arrivato l'ok per realizzare l'impianto di illuminazione

RomaToday è in caricamento