rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Montesacro, Lucidi: “Nulla contro Comitati, non amo quelli finti”

Il consigliere di SeL finito nella bufera dopo le parole sui Comitati di Quartiere spiega: "Amo il confronto con persone vere che si interessano della zona. A loro chiedo scusa"

“L’altra cosa che mi piace tanto è che non si dia la parola ai Comitati, questi Comitati che li considero poco o niente, perché fatti da due tre persone che mettono bocca su tutto e contro poco e niente” – queste le frasi che hanno gettato il consigliere di SeL in Municipio III, Cesare Lucidi, in un infinito vortice di polemiche.

Non l’hanno presa bene i Comitati, con il ‘Salviamo Prati Fiscali’ a chiederne le dimissioni.


A meno di ventiquattro ore dallo scoppio del caso l’esponente della maggioranza di Marchionne ha voluto dire la sua specificando come quelle parole siano state estrapolate dal contesto e sottolineando come egli nulla abbia contro i cittadini che si interessano dei loro quartieri.

“Non ho nulla contro i Comitati di Quartiere, ce l’ho con quelli finti composti da due tre persone che vorrebbero influenzare la politica del Municipio. Amo invece il confronto con quelli veri che si interessano alle problematiche della zona e dei loro quartieri al fine di migliorarli” – così Lucidi contattato da RomaToday risponde alle critiche sottolineando come lui stesso abbia un Comitato che si batte per il diritto alla casa e dà supporto agli inquilini delle abitazioni popolari.

“Non era mia intenzione denigrare nessuno – prosegue – qui lavoriamo tutti tutto il giorno per rendere il nostro territorio migliore, i contributi sono quindi più che ben accetti”. “Se qualcuno dei Comitati, quelli veri, si è offeso – chiosa - chiedo scusa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, Lucidi: “Nulla contro Comitati, non amo quelli finti”

RomaToday è in caricamento