rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Giardino Montesacro / Via Picco dei Tre Signori

Vetri in frantumi e danni: a Città Giardino in azione il "vandalo delle Smart"

Finestrini delle note citycar ridotti in mille pezzi: il raid vandalico all'alba nei dintorni di via Picco dei Tre Signori

Alba di vetri in frantumi e rabbia a Città Giardino: nei dintorni di  via Picco dei Tre Signori è infatti assalto alle automobili parcheggiate. 

Finestrini ridotti in mille pezzi in modo scientifico, nel mirino dell'ignoto devastatore le Smart del quartiere: almeno tre le ForTwo colpite alle prime luci del mattino. Una devastazione prontamente segnalata dai residenti alle forze dell'ordine e sui social. 

"Ore 6.30 vandalo in mountain bike in azione" - scrive un'abitante della zona che, urlando dal balcone, ha allontanato il presunto responsabile degli ignobili gesti.

Città Giardino: vandalo delle Smart in azione

Non è la prima volta che il cuore di Montesacro si trova a fare i conti con atti vandalici e gesti di disprezzo nei confronti di beni privati o comuni. Dalle scritte su Ponte Nomentano, agli sfregi a busto e stele in memoria di Simon Bolivar nell'omonimo parco, fino alla serie di devastazioni ai danni delle auto parcheggiate intorno alla pineta.  

Vandali scatenati a Città Giardino: monumenti sfregiati e oBike nella fontana

Un quartiere che da tempo chiede più attenzione e controlli per tornare alla tranquillità di un tempo. Videocamere nei punti più sensibili della zona quanto domandato con una petizione al Municipio III. Chissà se basterà la videosorveglianza ad allontanare barbari e incivili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri in frantumi e danni: a Città Giardino in azione il "vandalo delle Smart"

RomaToday è in caricamento